La nostra storia

staff

Torreano ha incominciato la sua attività nel 1973 con l’apertura di una piccola esposizione di piastrelle. Nel 1978 la società ha incominciato a esportare i suoi prodotti in Francia (le due Savoie) e in tutta la Svizzera Francese.

 

Nel 1990 è stato costruito il nuovo centro espositivo di 1000 metri quadrati. Dal 1991, con l’entrata dei figli dei titolari nella società, l’azienda si è specializzata nel settore delle piastrelle, dei mobili da bagno, dei sanitari, dei caminetti, dei parquet, in modo da soddisfare tutte le esigenze della sua clientela.

Dal 2000 l’azienda ha iniziato a specializzarsi in materiali di recupero quali: legno, cotto e pietre. A partire dal 2003 ci siamo collegati con diverse realtà artigianali sparse in tutto il mondo in grado di fare su misura prodotti quali: pietre, cotto, piastrelle smaltate, travertini, mosaici, lavorati in pietra (lavelli e docce), lava e altro.

Dal 2006 abbiamo inaugurato all’interno della nostra esposizione la maison de Bessens, un appartamento interamente costruito utilizzando legno di recupero (pavimenti, boiserie, tetto, soppalco, mobili e complementi d’arredo).

Dal 2007 ci siamo collegati con alcuni falegnami in grado di realizzare qualsiasi vostro sogno utilizzando legno antico.

Dal 2008 siamo in grado di fornire il pacchetto chiavi in mano per quanto riguarda la posa in opera di alcuni nostri materiali attraverso il nostro consorzio Torreano Contract (da valutare caso per caso).

 

La società Torreano è una equipe famigliare, molto efficace e che fa dell’onestà e della serietà i suoi valori principali.
Conta 10 dipendenti + 10 artigiani che operano sul territorio.

I titolari si assumono l’impegno di darvi tutte le garanzie sulla qualità dei prodotti e sulla totalità del servizio offerto, poiché credono che il rapporto umano instaurato con il cliente sia alla base di un buon acquisto.

 

Dopo 35 anni di lavoro in Italia, Francia e Svizzera, sono ormai migliaia i clienti che per le loro realizzazioni hanno scelto di servirsi presso di noi.

In attesa di incontrarvi presso la nostra esposizione, anche il sabato tutto il giorno, e certi che saprete cogliere un’occasione così interessante, vi salutiamo cordialmente.